Prossime aperture

Airport Trieste - Torino - Fiumicino - Frosinone - Napoli - Aversa - Crotone - Gallipoli - Salerno - Siracusa -Lamezia Terme - Cavaria - Premezzo - Torino - Roma

Chi Siamo

UniPoste S.p.A. è operatore postale autorizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico con Licenza ind. n.2657. Aut. Gen. n.3733 ed Aut. Gen. ad Effetto Immediato n.592/2016.
Tour Operator UniPoste Travel® con Licenza n.015224. Iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) n.26774 e Aut. Gen. come operatore di Rete Mobile n.70732.
Iscritta all’Organismo degli Agenti in Attività Finanziaria e Mediatori (OAM) n.SP1954. Iscritta al Sistema Globale LEI n.815600BC1CDBB03B7D52. Socio Assofranchising.

Benvenuto in UniPoste
Dopo anni di esperienza dei soci promotori e grazie alla liberalizzazione del mercato, avvenuta nel 2011, la UniPoste S.p.A. può oggi vantare una notevole efficienza nel settore del Credit Management & Info Business Service - Tlc, grazie ad una gestione professionale, chiara, rapida e riservata del suo management.

UniPoste nasce da 2 anni di analisi e studi di settore, ricerca della domanda e del comune malcontento raccogliendo dati necessari per concretizzare un’idea d’impresa che fosse vincente e capace di diffondere un nuovo modello di business.

Soci e promotori, provenienti dall'esperienza nei settori della finanza hanno raccolto la sfida lanciata dalla liberalizzazione del mercato, e dato vita alla S.p.A., società che oggi vanta una notevole efficienza nel settore Postale, del Credit & Business Management e dei servizi Info-Business e TlC. Ciò che ci distingue è una gestione chiara, professionale ed efficace grazie all’altissimo grado di formazione di tutto il personale e dei suoi partner.

Unire le forze, l’etica professionale e l’esperienza è ciò che oggi fa la differenza. Dall’unione si crea la forza, ecco perché la scelta del nome UniPoste.

UniPoste S.p.A., dunque, si presenta sul mercato nazionale colmando le lacune dei competitors, grazie alle sinergie create con le imprese di settore sia nazionali che comunitarie, raggruppando così una gamma di servizi e prodotti che soddisfa le esigenze dei consumatori e al contempo permette un aumento di pedonabilità nelle filiali e Store UniPoste.

Prodotti/servizi UniPoste : Assicurazioni, Finanziamenti, Sistemi di pagamento (Point of Sale), Servizi Postali, Spedizione Pacchi e Imballaggi, Pagamento di Utenze, Ricariche varie, Informazioni Commerciali e Visure, Agenzia Viaggi e Biglietterie, Area Shop Telefonia, Accessori, Elettronica e Consumabili per Ufficio, pacchetti Adsl E Voip, Pacchetti per Telefonia Mobile.

IL Team

UniPoste S.p.A

Dott. Francesco PaduanoFondatore e Amministratore Unico

Fondatore e Amministratore Unico della società Uniposte S.p.A.

Dal 2002 ad oggi ricopre incarichi Manageriali e di Governance in diverse società del settore Finanziario, Assicurativo, Payment, Institutions, Editoria & Services occupandomi dello sviluppo e formazione della Rete Vendita con una maggiore attenzione alla pianificazione di progetti Co-Branded, che mirano alla personalizzazione di un’offerta commerciale completa e innovativa nel settore
CREDIT | SERVICE | COMMUNICATION

Via Ludovisi, 35 - 00187 ROMA

Tel. (+39) 06 42037322