Fiera del franchising di Bologna, un successo per UniPoste

Si è conclusa Sabato 30 Aprile 2016,  la prima edizione di Franchising&Retail Expo, organizzata da Bologna Fiere e Assofranchising. I grandi marchi del Franchising, del Retail italiano e internazionale  hanno scelto di essere presenti e tra questi anche UniPoste.

F&re Expo è stato un appuntamento dedicato al mondo business italiano e internazionale. L’evento ha ospitato il meeting annuale del World Franchise Council, l’organismo mondiale del Franchising con oltre 40 delegazioni internazionali presenti.

Lo stand di UniPoste è stato tra i più visitati e rappresentativi dell’intero padiglione, oltre trecento persone hanno ricevuto la consulenza dell’Accounting Team ed hanno scelto di approfondire la conoscenza del progetto e delle relative aree di Business UniPoste. I potenziali Franchisee che ci hanno visitato sono giunti da tutte le regioni d’Italia, abbiamo raccolto adesioni da Emilia Romagna, Lazio, Toscana, Piemonte, Umbria, Sicilia, Veneto, Liguria e Basilicata.

Un grande risultato per tutto lo Staff di UniPoste che vi da appuntamento il 28 e 29 Maggio prossimi presso la Fiera di Piacenza.