Site icon Uniposte S.p.A. fornisce prodotti e servizi che quotidianamente necessitano alle famiglie e alle imprese

Comunicato stampa del 14 Novembre 2016

COMUNICATO STAMPA DEL 14 novembre 2016

 

   Fieramilanocity 3-4-5 Novembre 2016 – Bilancio e resoconto finale

 

Si è conclusa con successo la 31° edizione della kermesse organizzata da RDS e Fiera Milano. Si certifica una crescita dei visitatori del +18% rispetto al 2015, pari ad un totale di 13.500 visitatori. Sono stati oltre 200 i marchi rappresentati negli stand e Uniposte non solo è presente, ma è uno degli stand che ha registrato più visite e ha destato grande curiosità nei visitatori.

Alla vigilia dell’evento fieristico dell’anno, nella lussuosa location dell’hotel Hilton & Resorts il 2 novembre si è tenuto il Workshop Uniposte per l‘anticipazione delle numerose novità ed altre iniziative di rilievo che sono state poi presentate l’indomani in fiera per far conoscere il mondo Uniposte Store 2017/2018: fra tutte spiccano la promozione in anteprima della SIM Uniposte Mobile (rete TIM) e della carta Uniposte PAY emessa dal gruppo Istituto Centrale delle Banche Popolari. Sia al Workshop che alla fiera grazie alla collaborazione dei BP e delle società controllate dal gruppo UniPoste S.p.A. sono state trattate le seguenti aree di business:

L’ obiettivo della Fiera di Milano di quest’anno era quello di tornare con un’offerta straordinaria per chiunque volesse avviare un percorso di affiliazione e di avere una redditività alta fin dai primi mesi di attività con un format rodato e “performante” sotto ogni aspetto e in ogni ambito.

Il bilancio e il resoconto finale dell’evento hanno rappresentato un successo al di sopra di tutte le aspettative e l’interesse dei visitatori ha confermato la validità dell’offerta commerciale.

Ennesima conferma che Uniposte ha imboccato la strada giusta e che il franchising non rappresenta una scorciatoia per chi vuole fare impresa: richiede investimenti, ma soprattutto competenze.


 

Dott.ssa Sara Di Marco

Ufficio Stampa

info@uniposte.it

Exit mobile version