IL MODELLO DI BUSINESS DEL GRUPPO UniPoste e le Opportunità UniFitech.

Master Economics Finance & Risk Management
IL MODELLO DI BUSINESS DEL GRUPPO UniPoste e le Opportunità UniFitech.

Venerdi 4 Dicembre 2020
ore 16:00

Introduce

Prof. Luca Sensini
Docente di Economia Aziendale

Intervengono

Dott. Francesco Paduano
Presidente del C.d.A UniPoste S.p.A. e
Direttore Generale UniFintech

Dott. Ciro Bello
Dottore Commercilista
Revisore dei Conti

Il Master MEFiRM è progettato per rispondere alla domanda degli enti, delle imprese industriali, commerciali, di servizi e delle società di consulenza, di figure professionali esperte nelle aree della finanza, del controllo e del risk management.
Obiettivo del Master MEFiRM è sviluppare un profilo professionale completo, attuale e allineato con le richieste provenienti dal mondo del lavoro al fine di permettere l’acquisizione delle conoscenze e l’accrescimento delle competenze e delle capacità necessarie per assumere posizioni di responsabilità all’interno delle direzioni finanza e controllo di organizzazioni di medie e grandi dimensioni e per operare in società di consulenza.
Il Master MEFiRM prepara i partecipanti a ricoprire efficacemente e proattivamente i seguenti ruoli:
• esperto di sistemi amministrativi e di metodologie di analisi economica applicata alle problematiche di business (società di consulenza);
• esperto di risk management (imprese, società di consulenza, banche);
• esperto di analisi dei mercati finanziari;
• financial controller e business controller nelle diverse tipologie di imprese ed enti;
• operatore delle funzioni Finanza di imprese evolute, connotate dall’utilizzo di tecnologie di produzione ed impiego delle informazioni.
La nostra collaborazione al programma, permette ai partecipanti un confronto con la realtà aziendale e costituisce un’opportunità per conoscere il mercato di sbocco e per orientare le proprie scelte professionali.