Microfinanza e Mutualità: volano di sviluppo per il Paese

Il prossimo 13 dicembre 2019 a Catania alle ore 18:45, presso la Villa delle Ninfe in Viale Mario Rapisardi n°122/124, esattamente 29 anni dopo il terremoto di Santa Lucia del 13/12/1990 che devastò la provincia Etnea e la provincia Siracusana, sta per avverarsi un sogno.

Dall’empatia di due giovani imprenditori (Francesco Paduano e Carmelo Sciacca), dall’amicizia vera e sincera con tanti top manager e consulenti di vari settori di tutta Italia, arriverà un nuovo modello di mutua sanitaria: UniCassa® – Cassa italiana di Mutua Assistenza.

Con alle spalle la nostra madre mutua, la sua capillarità sul territorio, la forza imprenditoriale del nostro partner distributivo UniPoste S.p.A., ma soprattutto sotto l’insigne della Madonna e di Santa Lucia che speriamo possano illuminare la futura governance di questa scommessa che spero sia vinta.

Ci prefiggiamo il nobile obiettivo di mettere insieme la Mutualità e la Microfinanza per esser volano di sviluppo per il paese, portando cultura del credito legale, creando occupazione, formando giovani imprenditori e veri promotori della mutualità con solidi valori etici-morali.

Vi aspettiamo!

Leggi tutto il Comunicato Stampa

Microfinanza e Mutualità - Catania - 13 dicembre 2019 - def-01