UNITalent Switch on your brain al Gran Gala’ di Natale 2018

UniPoste S.p.A., traendo ispirazione dalle testimonianze aziendali tenute all’Università degli Studi di Salerno, durante il corso di Economia Aziendale del Prof. Luca Sensini, intende organizzare un Contest al merito per giovani studenti chiamato: UNIsa – UNIposte – UNITalent Switch on your brain.

Il Concorso è aperto a tutti gli studenti di Economia Aziendale del Corso di Laurea in Economia e Commercio tenuto dal Prof. Luca Sensini dell’Università degli Studi di Salerno, senza limiti di età o provenienza, e si struttura nel modo seguente: premiare i migliori tre studenti del corso di economia, rilasciando l’attestato di merito e una UniPoste PAYCARD (pre-caricata con euro 100,00).

Nonché la possibilità di iniziare un percorso di lavoro con uno stage in UniPoste S.p.A., a dimostrazione della sensibilità che l’azienda riserva ai giovani talenti!

La premiazione si terrà nell’occasione della serata del Gran Gala’ di Natale 2018, che avverrà nel mese di dicembre!

L’appuntamento è, dunque, per il 20 dicembre alle ore 20:30, presso il Savoy Beach Hotel nella Città di Capaccio – Paestum.