Noleggio

Il noleggio a lungo termine è una formula di “acquisto” del veicolo alternativa alla proprietà e al leasing e le persone che utilizzano questo prodotto sono in decisa crescita.

Sono tanti i vantaggi che il cliente riscontra in quanto, la comodità di un canone fisso con tutti i servizi desiderati inclusi, fa sentire il cliente libero da qualsiasi altro pensiero quale assicurazione, bollo, manutenzione e tanto altro. E’ una modalità accessibile ai privati, ai possessori di partita iva, ai professionisti, alle aziende di piccole, medie e di grandi dimensioni.

I contratti di noleggio a lungo termine in linea di massima hanno una durata compresa tra i 24 e i 60 mesi, ed includono un chilometraggio totale preventivamente definito in base alle esigenze del cliente.

La società di noleggio acquista l’auto scelta dal cliente a condizioni vantaggiose, senza limitazione di marca, modello ed equipaggiamento e la consegna a quest’ultimo il quale ne potrà disporre fino alla scadenza del contratto, usufruendo di tutti i servizi inclusi all’interno del canone mensile pattuito.

I principali servizi restano sempre inclusi e sono personalizzabili: interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, cambio pneumatici, soccorso stradale 24 ore su 24, vettura sostitutiva in caso di guasto, franchigie per incendio e furto e danni accidentali, e infine complete coperture assicurative.

La realtà di oggi, sempre più frenetica, sta cambiando le abitudini delle persone che spesso devono adattare la loro mobilità a seconda delle necessità quotidiane.

Uniposte SpA offre una soluzione personalizzata per ogni necessità ed insieme al partner commerciale ha impostato una campagna per la mobilità sostenibile offrendo promozioni particolarmente vantaggiose per tutti quei veicoli definiti “green”.

I veicoli green presentano diverse configurazioni che è bene descrivere in dettaglio per apprezzarne le differenze e comprenderne l’utilità:

  • auto ibride cosiddette “leggere” in versione benzina/elettrico e diesel/elettrico dove il motore elettrico supporta quello a combustione migliorando l’accelerazione e limitando il consumo di carburante;
  • auto con sistema “plug-in” che prevede la ricarica delle batterie direttamente dalla rete elettrica domestica e contestualmente può utilizzare con efficienza un motore a combustione abbinato per liberarsi dalla preoccupazione di esaurire la carica nei tragitti più lunghi;
  • le auto totalmente “elettriche” che consentono di avere libertà assoluta nel muoversi in città con possibilità di accedere alle zone a traffico limitato e di parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu.

Uniposte SpA completa la gamma di soluzioni disponibili per i clienti con qualsiasi vettura con tutte le alimentazioni (benzina, diesel, G.P.L., metano), compreso i veicoli commerciali per le diverse attività lavorative aziendali.

Uniposte SpA propone tante offerte e al cliente non resta che scegliere!