Render Agenzia UniPoste

Lo Sportello UniPoste

La progettazione di store e corner Uniposte è stata concepita in linea con l’idea originale del frachising, la coordinazione di immagine e design si traduce e declina in ogni aspetto del project UniPoste.

Cosi il marchio, l’arredo, la cancelleria, le divise, i mezzi di distribuzione, etc saranno immediatamente riconoscibili e riconducibili al brand in qualsiasi store, ovunque si trovi.

Questa è una condizione necessaria, per aiutare il consumatore a comprendere in maniera corretta che, anzitutto, Uniposte è un marchio solido e affidabile e, infine, tutti i vantaggi che derivano da un “prodotto/marchio” di ampia diffusione,.
Il punto vendita è oggetto di una particolare attenzione da parte di UniPoste:
La posizione deve essere strategica perché se la localizzazione non è giusta il business ne soffre.

Il locale deve essere ritenuto idoneo ad accogliere uno Store UniPoste.
L’arredamento viene scelto dalla casa madre.
Una formazione adeguata, sia sulle pratiche gestionali che sulle tecniche di vendita, diretta al franchisee e ai suoi collaboratori completa l’attenzione di UniPoste allo Store e ai suoi conduttori.

Agenzia UniPoste Render Frosinone
Render_Uniposte_Agenzia Frosinone

«la riconoscibilità di un marchio
affermato»

LA CURA DEI PARTICOLARI

Lo standard UniPoste è curato da uno studio di architettura e coadiuvato dal comparto creativo, insieme analizzano le variabili del caso, che pur essendo minimizzate dagli standard creati necessitano di una cura costante del dettaglio che deve essere creato su misura. Solo in questo modo UniPoste può garantire, mantenendo la sua immagine coordinata, riconoscibilità e funzionalità in ogni aspetto che lo caratterizza.

Progetto UniPoste

Hai bisogno di informazioni? Richiedi una consulenza