Presentazione Convenzione UniPoste S.p.A. – Centro Sociale Polivalente (CSP) Agropoli

Lunedì 16 aprile presso la sede sociale del Centro Sociale Polivalente della Città di Agropoli, in piazza Mons. Merola, si è tenuta alla presenza delle Autorità – il Sig. Sindaco Dr. Adamo Coppola e dei Consiglieri Comunali Sig. Francesco Crispino e Dott.ssa Maria Giovanna D’Arienzo, Avv. Modestino Rosiello e dei referenti aziendali della UniPoste S.p.A., dott.ssa Antonella Capo, Responsabile della Filiale di Agropoli (Area Assicurazioni), Dott. Roberto Siani (Area Finance), Luciano Dente (Area Travel), Tatiana Balistreri (Area Postali e Spedizioni) e Dottor Ivan Maiorano ( Area Marketing e Comunicazione )  –  la presentazione della Convenzione UniPoste / CSP Agropoli con consegna della carta fedeltà ad ogni associato.

Il Presidente della UniPoste S.p.A., dottor Francesco Paduano,  ha ringraziato in primis tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di tale evento.

Poi associandosi al Presidente del CSP il Sig. Antonio Monzo, il Dottor Paduano ha dichiarato che obiettivo primario è soddisfare le esigenze di tutti gli associati attraverso un sistema  d’offerta completo, composto da prodotti e servizi esclusivi realizzati su misura, realizzando pertanto una Centro Sociale Polivalente Card che permetterà di usufruire delle agevolazioni dedicate in esclusiva per gli iscritti ed associati al CSP.